Avvocato presso il Foro di Roma, esperta in Diritto del lavoro, Sindacale e delle Relazioni Industriali. Consulente in materia di Privacy e Sicurezza del Lavoro. Certficazione come DPO conseguita presso la Business School della LUISS. Dottore di Ricerca e Cultore nelle materie di Diritto Del Lavoro e della Sicurezza Sociale all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata (Cattedra di Diritto del Lavoro – Dipartimento di Diritto e Procedura Civile).
Pubblicazioni:
Lezioni di Diritto Penale, Aracne Editrice, 2014;
L’onere della prova nel diritto e nel processo del Lavoro, Aracne Editrice, 2017;
Smart Working, prospettive di flessibilità – Il Portale del Giuslavorista, Giuffrè Editore;
L’efficacia del contratto collettivo aziendale, alle luce del nuovo accordo interconfederale di Giugno 2011 e dell’art. 8 del D.l. 138 del 2011 (cosidetta “Manovra di Ferragosto”) – Portale Previdenza Professionisti.it;
Membro del Comitato Redazionale della Collana Compendi Giurisprudenziali – Aracne Editrice.
Partner dello Studio, è capo del Dipartimento Privacy&Corporate. Settore di Competenza: consulenza offerta a grandi aziende multinazionali (settori: chimico-farmaceutico, alimentare, dei trasporti, tessile, metalmeccanico e gomma plastica, commercio, turismo, alberghiero).
Ha seguito diverse operazioni societarie con assistenza, anche diretta, ai tavoli sindacali. Con i Colleghi del Dipartimento Lavoro dello studio gestisce altresì il contenzioso giuslavoristico prodotto dalle aziende clienti.
DPO presso importanti Società.